venerdì 14 giugno 2013

IV regata dei trabucchi? Si guarda in diretta dalle spiagge di Rodi!

E' tempo d'estate, ed è tempo di EVENTI DA NON PERDERE. 
Eccone alcuni che sicuramente concorreranno a rendere speciale l'estate di coloro che visiteranno Rodi Garganico nei giorni e nei mesi a venire.

1. Weekend 22-23 Giugno 2013
IV Regata dei Trabucchi

Anche quest'anno Rodi Garganico, con il suo Marina di Rodi, partecipante all'evento come sponsor, è protagonista della IV edizione della REGATA DEI TRABUCCHI.

Lo spettacolare evento avrà luogo durante il weekend del 22 e 23 giugno, sui mari del Gargano.
La Regata dei Trabucchi rappresenta un appuntamento che unisce alla competizione velica il fascino della regata notturna. Si parte a mezzanotte da Manfredonia, in uno scenario storico-naturale d'incredibile bellezza, nelle acque antistanti il bellissimo Castello Svevo-Angioino, per giungere, accolti dal mirabile porto Turistico Marina del Gargano, sulle coste di uno dei borghi più caratteristici del Gargano, Rodi Garganico.

Anche se non sarete i diretti protagonisti che governano le barche in gara (deve essere un'emozione indescrivibile!!), nulla vieta di assistere all'emozionante evento in totale tranquillità e senza rischio, dalle spiagge di Rodi. Approfittare di questo weekend per evadere dalla quotidianità e godervi gli effetti benefici del mare e del sole mentre guardate in diretta la Regata, magari sorseggiando un piacevole cocktail da un comodo lettino...sotto il sole...scommettendo su "chi sarà il vincitore"?? 

...Emozione assicurata, fino all'attesissimo momento della premiazione...
ALTRO CHE TELEVISIONE!!

A presto!
Alessandra





Nessun commento:

Posta un commento