lunedì 10 giugno 2013

Come vorresti fosse la tua vacanza 2013?

Ieri è stato per me il primo, vero giorno d'ESTATE. Ho camminato sulla sabbia, giocato a pallavolo sulla battigia, ascoltato il suono delle onde e sentito sulla pelle la forza profonda del sole.


Dopo un inverno lungo ed una primavera quasi crudele, mi sono ritrovata a pensare finalmente all'estate. Ormai è qui, al so debutto. Una volta in albergo, mentre ero in terrazza, affacciata sul belvedere, mi è venuto da chiedermi: "E adesso? Come vorrei trascorresse la mia estate? Cosa mi aspetto da lei? Cosa togliere e cosa mettere nella valigia?"
Ho fatto le mie considerazioni, e poi sono scesa in albergo e ho rivolto la stessa domanda ad alcuni amici tramite facebook e agli ospiti che passavano alla reception di ritorno dal primo bellissimo mare di giugno. Ecco il risultato:



  • "Vorrei poter rubare un pò di tempo e dedicarlo solo a me. Anche solo qualche minuto...magari davanti ad un tramonto sul mare..."
  • "Vorrei momenti di allegria e divertimento, vorrei conoscere gente folle come me! :-)"
  • "Vorrei poter stringere le persone del mio cuore forte forte a me ed imprimerle sulla pelle, baciati da un raggio di sole, in quel preciso momento, e per sempre..."
  • "Isole Tremiti a Go-Go!! E un'abbronzatura da far invidia a Naomi Campbell ;) "
  • "Vorrei scoprire boschi, ruscelli, colline e posti meravigliosi che non ho mai visto...!!"
  • "Vorrei riempirmi la pancia di cozze gratinate, bruschette pugliesi, troccoli alle seppie e...ALLA FACCIA DELLA DIETA, W LA COMPAGNIA ED IL BUON VINO!"
  • "Vorrei che fosse estate tutto l'anno e racchiudere in quei pochi giorni emozioni talmente intensi da riempirmi di gioia anche quando estate non sarà più..."
  • "Vorrei vedere la mia bimba di 16 mesi fare la sua prima sfilata di moda al mare <3 "
  • "Vorrei dedicarmi il più possibile alla mia passione, la bici, e pedalare libero per il Gargano tutto il giorno....Vorrei?? Lo sto già facendo!! XD "
  • "Viviamo lontano tutto l'anno e l'estate è il NOSTRO momento, quindi Vorrei solo che fosse AMORE..."
  • "Quest'anno mi aspetta Monte Sant'Angelo. L'anno scorso non siamo riusciti ad andare, quest'anno è un must. Sento forte un momento di raccoglimento e di preghiera, e quello è sicuramente il posto giusto..."

Questi sono solo alcuni dei "vorrei" che ho raccolto dal mio personalissimo sondaggio, ma ce ne sono tantissimi altri...E voi? Come vorreste la vostra estate 2013?? Qual è l'elemento che proprio non potrà mancare?? Condividere il vostro desiderio con tutti noi e commentate...chissà che qualcuno non faccia suo il vostro desiderio...

Noi dello Staff del Park Hotel Villa Americana 
Vi Auguriamo la Vacanza dei Vostri Sogni...

A presto!

Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento