lunedì 18 marzo 2013

Mi ri-presento e Vi presento Gargano&Friends

Era da tantissimo tempo che volevo far diventare la pagina del Villa Americana Live interattiva e davvero alive; ecco finalmente l'idea che diventa realtà.

Dietro qualunque territorio turistico vi sono delle aziende che ne rendono fruibile le risorse. Ogni azienda è costituita poi da persone che lavorano con impegno ed energia ad un obiettivo comune.
Gargano & Friends nasce un pò per sfida, ma soprattutto dalla voglia di far emergere ciò che noi rappresentiamo, noi di Villa Americana, noi di Rodi e del Gargano. Qui, in un luogo di confronto, più dinamico ed aperto rispetto ad un semplice sito web, vorremmo condividere la nostra identità e la nostra individualità come abitanti di un territorio speciale.

Questo piccolo spazio lo voglio dedicare dunque a chi è come noi, alla gente comune e allo stesso tempo un pò speciale, semplicemente perchè  ama la vita, ama godersela; a chi ama scrivere e a chi piace tanto ascoltare, e perchè no, ballarla questa vita!
A chi ama i bei posti, la buona cucina, il mare, i boschi, l'aria ancora pulita, gli amici e i sorrisi dei bambini, le risate a squarciagola, la fotografia, gli affetti, la musica. Ma, sopra tutto, a chi ama il GARGANO.
Questo Gargano dalle mille contraddizioni e dalle innumerevoli sfaccettature molti di voi già lo conosceranno per averci passato le vacanze o perchè qui ci è nato. Il Gargano è anche il mio posto, la mia Terra, quella in cui son cresciuta e dove tutt'ora lavoro con persone speciali, e dove sorge la stessa Villa Americana. E'  proprio perchè ce l'ho nel cuore che sarebbe un piacere immenso potervi, per suo tramite, lasciare un pò di me, un pò di noi di Villa Americana e soprattutto raccogliere un pò di Voi.
In fondo è la funzione stessa di scambio di ogni territorio: accoglie, raccoglie e regala.

Quindi per prima cosa un sentito Grazie a tutti coloro che leggeranno e condivideranno le loro esperienze e le loro opinioni, arricchendomi ed arricchendoci.

Alessandra
alessandra@villaamericana.it


3 commenti:

  1. Finalmente il nostro blog, non vedevo l'ora!!! ora si che si fa sul serio, mi piaceeeeeee
    Marco

    RispondiElimina
  2. bellissima iniziativa questa, di certo spicca il lodevole lavoro di una persona che si vuol prendere cura di una grandissima macchina chiamata turismo dove molti come noi montano su per godersi delle meritate ferie dopo un‘anno di lavoro...questa persona che ho avuto modo di conoscerla nel Park hotel villa americana non solo ama la sua terra e se ne prende cura, ma con la stessa cura riserva ai clienti tutti i presupposti per trascorrere una splendida vacanza a Rodi...parole di chi ha soggiornato al villa americana...

    RispondiElimina