giovedì 28 marzo 2013

...e per finire...Auguri di una Santa Pasqua 2013 dal nostro Staff

...Ora...vi chiederete:
Ma a Rodi Garganico esistono ancora le massaie che cucinano queste prelibatezze, con tanto di troccolo fatto in casa, calloso e dunque delizioso? Si, certo che esistono! La moglie del nostro amato Bartolomeo ci porta spessissimo delle orecchiette fatte da lei...da leccarsi i baffi con il ragù rodiano domenicale!

Ci sono gli Chef dei tanti ristoranti ed alberghi disseminati nel paese e dintorni che si dilettano nel cucinare i piatti della tradizione, arricchendoli talvolta con qualche nuovo accostamento di sapori!

MA: avete mai visto un INGEGNERE-IMPRENDITORE (coadiuvato da secondo ingegnere...) CHE CUCINA il suo capolavoro culinario: LE SEPPIE RIPIENE AL SUGO??


CERTE COSE SI VEDONO (ed assaggiano) SOLO ALL'HOTEL VILLA AMERICANA!! 
:-))

Intanto a Rodi, a Villa Americana, fervono i preparativi per Pasqua: tra benesseredivertimento e gastronomia abbiamo ormai l'albergo al completo e contiamo davvero di fare passare ai nostri Ospiti una serena Pasqua, magari un pò speciale...

Anche se siamo tutti molto impegnati, noi e il nostro Staff ci teniamo tanto a mandarvi un messaggio:

Auguri di una Santa Pasqua!


dall'Ingegnere (quello delle seppie), Aurelio, Agata, Anna Rita, Felicetta, Rocco, Antonella, Marco, Luigi, Matteo...e da me.

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento